Affidatevi ad un’assicurazione vita, pro e contro.
Sta diventando sempre più importante, oggi, proteggere i propri cari e se stessi con una assicurazione vita affidandosi ad una compagnia dai valori stabili. Questo tipo di assicurazioni hanno costruito la loro esistenza, anche in Italia, basandosi sulla cura delle esigenze del cliente ed il reciproco rispetto. Hanno impostato il lavoro in modo da costruire una protezione adeguata alle singole necessità dell'assicurato e della sua famglia studiando di volta in volta come meglio abbracciare la sua esistenza e proteggerlo laddove ne abbia necessità.
In questo "piano assicurativo" che costruirete con l'assistenza,la consulenza e la guida di un vero professionista del settore,avrete una serie di possibilità efficaci per mettervi al sicuo, economicamente e non, da qualsiasi imprevisto vi possa capitare. Esistono soluzioni di risparmio che ci accompagnano tutta la vita, fino alla pensione, per poi integrarsi in essa, lasciando comunque modo di prelevare un buon capitale immediato con cui godersi un po' la libertà.
Normalmente, queste soluzioni, offrono un minimo garantito e sorprese zero perchè il denaro viene depositato su fondi obligazionari ma, per coloro che non temono il mercato c'è la possibilità di affidarsi a fondi, costantemente monitorati, che integrano sia obbligazioni che azioni sui quali avrete uno specchietto di resa più volte l'anno. Naturalmente, questa tipologia di assicurazione vita è dedicato a chi ha già raggiunto la maggiore età e si sta avviando o è già inserito nel mondo del lavoro.
Certamente potete anche decidere di depositare del denaro per i figli, affinchè non si trovino ad entrare nel mondo degli adulti senza una base solida o privi del capitale necessario a realizzare i loro ideali.
Sia le polizze dedicate alla pensione che quelle dedicate al risparmio possono essere studiate affichè, il denaro, venga versato in dosi minime e continuative ad esempio a scadenza mensile oppure in un'unica soluzione iniziale di investimento, che deposistata e ferma sul fondo, darà continuativamente una rendita aumentando così in maniera costante il nostro capitale in attesa del prelievo finale. Da non dimenticare assolutamente che per coloro che fanno un lavoro particolarmente impegnativo, o che sono l'unica sussistenza dei loro cari, esiste anche la possibilità di dedicare una cifra annua affinchè vi sia la
certezza che, in caso di morte prematura, il nucleo famigliare abbia un capitale con cui vivere.
Inoltre esiste anche un modo di proteggere la salute propria e dei propri cari sia in caso di malattia che per infortunio qualora sopraggiungano fuori dall'ambito di lavoro o da quello scolastico. Naturalmente,tutte queste soluzioni possono essere impostate come temporanee o vitalizie, sarà il vostro consulente di fiducia a consigliarvi e valutare insieme a voi la struttura migliore da dare alla vostra protezione.
Mette al sicuro salute e danaro,sempre, per potervi godere un'esistenza più libera dalle preoccupazioni. Non sarete mai soli in questa avventura,la guida degli esperti non verrà meno e sarete sempre informati al meglio sulla situazione così da poter revisionare ed adattare la vostra protezione.